I veri finti social networks dei Vip #3

Beppe Grillo ha scritto su Twitter: “Visti gli insulti che ricevo sul mio blog, da oggi possono commentare solo Casaleggio e Dario Fo”

Alessandra Mussolini ha retweettato questo elemento

 

I 10 Saggi hanno fatto check in presso “La terra di mezzo” su Foursquare per recuperare l’anello del Governo

 

Antonio Conte ha scritto sulla bacheca Facebook di Gigi Buffon: “Avevi detto che quel tuo sosia che mi hai fatto mettere in campo contro il Bayern sapeva giocare a calcio! La prossima volta che vuoi stare  a Torino per un torneo di Poker trova qualcuno meno cialtrone!!

Gigi Buffon ha commentato: “Scusi mister, ha ragione. Io non avrei mai preso un gol da centrocampo”

Ribery ha commentato: “Puppa la fava”

 

Rocco Siffredi ha fatto check in su Foursquare presso “Centro monastico delle suore di Clausura” di cui è ora Mayor

 

Giancarlo Magalli, Sebastian Giovinco, Silvio Berlusconi e Renato Brunetta hanno aggiunto “Disney” a datore di lavoro

 

La pagina ufficiale di Facebook della Disney ha scritto su Facebook: “A tutti i nostri fan: Stiamo preparando un bellissimo nuovo film su biancaneve!”

 

Valeria Marini ha aggiunto il suo anno di nascita su Facebook: “1980”

Ilona Staller ha commentato: “E io sono vergine”

Antonio Conte ha commentato: “E io c’ho i capelli veri”vip-card--psd_30-2629

Barbara D’Urso ha commentato: “E io faccio tv di qualità”

Il Comandante Schettino ha commentato: “E io sono un esempio di coraggio”

 

 

 

Massimo Boldi ha aggiunto su Linkedin l’esperienza professionale “Caratterista della farsa all’italiana, drammaturgo della scurrilità, comico di corte” ed è ora in contatto con Christian De Sica

 

Mario Monti ha aggiunto “Il Conte Dracula” ai suoi stilisti preferiti su Facebook

 

Il leader della corea Del nord ha scritto su Twitter: “Godetevi gli ultimi giorni di pace che tra poco faccio scoppiare la terza guerra mondiale ;)”

Barack Obama ha risposto @kimilsung “Stai buono che ti scateno contro il nostro esercito e tutta la Nato”

Kimilsung ha risposto: “Qui non c’è petrolio, non verreste mai a fare la guerra”

George Bush ha commentato: “Cazzo ci hanno scoperti! La nostra politica estera non ha più segreti!”

 

Papa Francesco ha scritto su Facebook: “Come gesto di umiltà ho fatto mettere un Mac Donalds al posto delle cucine del Vaticano”

 

 

 

Rispondi

